Cerca nel blog

Traduci..


Grafic Scribbles

domenica 10 ottobre 2010

Il mio primo contest

Buongiorno!!!

Tutto e nato questa mattina appena alzata ,visto che vado di pomeriggio a lavoro,mi sono presa il caffè mentre sbirciavo il blog di Stefania http://arabafeliceincucina.blogspot.com/ è un blog che seguo moltissimo ,le sue ricette mi fanno impazzire è una donna fantastica.
Per festeggiare il primo compleanno del suo blog ha ideato un contest ,cosa splendida direi.
Quindi ho pensato di partecipare ..... mentre sono qui che scrivo penso a quanto coraggio ho avuto,visto che è il mio primo contest,ma vedremo quello che riesco a pasticciare.
Cari miei ora tutto quello che cucino ha come ingrediente principale le mele,come saranno contenti i miei figli e mio marito e mia mamma che sono le mie cavie e che mangiano tutto anche se spesso non riesce alla prima.
Che dire? Basta con le chiacchere mi devo dare una mossa e cominciare a spadellare!!


1 commento:

  1. Brava Silvia, e' questo lo spirito del contest!
    E mi fa piacere che il primo a cui partecipi sia il mio :-)

    In bocca al lupo, e aspetto la tua creazione :-)

    RispondiElimina