Cerca nel blog

Traduci..


Grafic Scribbles

domenica 18 novembre 2012

Due righe per Araba Felice

Come è possibile non partecipare a questo giveaway !

Chi  mi legge deve  assolutamente ricordare alcune  ricette postate  da me che facevano riferimento ad un blog  http://arabafeliceincucina.blogspot.it/ . , questo si che è un blog spettacolare, divertente senza parlare delle foto 
Quando  clicco nel blog di Stefania la prima cosa che faccio  leggo l'avventura del giorno narrata  in maniera fantastica ,poi mi appunto la ricetta e oplà mi metto all'opera .
Le ricette che ho  copiato e cucinato sono   molte in particolare http://cucinaconciuba.blogspot.it/2011/11/torta-al-cioccolato-e-coca-cola.html una torta al cioccolato che mi ha reso famosa tra gli amici dei miei  figli  e non solo,che  preparo tantissime volte e devo dire è sempre stata gradita e richiesta.
Un'altra ricetta è http://cucinaconciuba.blogspot.it/2011/11/lemon-cookies-by-stefania.html i primi biscotti  preparati con l'uso della planetaria e nonostante aver raddoppiato le dosi spariscono per la loro bontà.
Un'altra cosa che ho imparato leggendo il blog di Stefania è come acquistare una bilancia ... semplice basta portarsi in borsa un pacco di farina e pesarlo prima di acquistarla se il peso è esatto la bilancia è perfetta.

Tanti auguri Stefania !



  Se vuoi  partecipare  e curiosare nel bolg di Stefania  clicca http://arabafeliceincucina.blogspot.it/2012/11/happy-arabirthday-il-giveaway.html 

2 commenti:

  1. Silvia, sei una sagoma :-) ti sei ricordata pure la storia del pacco di farina...grazie.
    Per quale premio vorresti essere inserita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito mi scordo sempre qualcosa partecipo per il set Pirati
      Grazie infinite !

      Elimina