Cerca nel blog

Traduci..


Grafic Scribbles

giovedì 29 settembre 2011

Penne rucola e pomodorini



Ahimè questo caldo non demorde ! Ho voglia di cucinare una bella polenta con sughetto di salsiccia ma niente, ancora fa troppo caldo .
Ogni volta che mi avvicino alla cucina mi prende la disperazione, passo la porta e mi pongo la solita domanda : che preparo ? E come al solito tutto tace
Oggi mi sono detta : una pennetta veloce? Ed una vocina fioca fioca mi ha risposto siiiiiiiiii ma super-veloce ! Ecco fatto in 5 minuti sughetto pronto :)

Dosi :
- 300 gr di rucola
- 5-6 pomodorini rossi
- grana a scaglie
- 2 mozzarelle
- 300 gr di penne

Procedimento :

In una ciotola tagliare la rucola,i pomodorini a dadini e la mozzarella.Condire il tutto con olio sale e pepe.Una volta che la pasta e cotta scolare e condire con questo sughetto.
Porzionare nei singoli piatti e cospargere con grana a scaglie

Eccola nel piatto


1 commento:

  1. Veramente veloci queste penne ma anche molto gustose!!
    Ciao e buona serata!

    RispondiElimina